mamma che allatta bimbo con biberon

 

La raccolta del latte materno è molto importante in fase di allattamento. E cosa ancora più importante è che la neomamma possa contare su contenitori per il latte materno che ne conservino inalterate le proprietà e le sostanze vitaminiche fondamentali per lo sviluppo e la crescita del bambino.

La Medela è un’azienda specializza nei prodotti per neonati e neomamme; tra questi propone una gamma completa di contenitori per la raccolta del latte materno che va incontro tanto alle esigenze della mamma quanto alla salute del bambino. A vostra disposizione trovate bottiglie di varie dimensioni, sacchette e poppatoi.

Cosa contraddistingue la Medela dalle aziende concorrenti? Sicuramente alcune preziose caratteristiche: tutti i contenitori per la raccolta del latte maternosono privi di bisfenolo A, una sostanza altamente nociva per il bambino. Inoltre ogni prodotto è indicato oltre che per la raccolta, anche per la conservazione, il congelamento e la somministrazione del latte della mamma, un metodo pratico e veloce. Il sistema ergonomico consente che nessuna goccia venga sprecata.

Ogni contenitore può essere lavato a mano o in lavastoviglie senza rovinarsi ed è adatto anche al forno a microonde. Care mamme alla ricerca di contenitori per la raccolta del latte materno, non potete pretendere di meglio per voi stesse e per il vostro bimbo.

 

Fonte immagine: http://www.flickr.com/photos/motheringtouch