bilancia pesapersone elettronica di colore bianco

Senza le bilance pesapersone tenere sotto controllo il vostro peso corporeo potrebbe non essere così semplice; la vostra percezione soggettiva non sempre corrisponde alla situazione oggettiva, e soprattutto se state seguendo una dieta avete bisogno di parametri precisi a cui fare riferimento per migliorare la linea e monitorare costantemente i vostri progressi.

Esistono davvero tanti modelli di bilance pesapersone, dai dispositivi medici professionali per farmacie, ospedali e studi medici, dotate anche di altimetro, a quelle domestiche; all’interno di questa classificazione di massima potete trovare una grande diversificazione. Tra quelle da tenere a casa vostra potete scegliere il tipo meccanico o quello digitale.

La bilancia pesapersone meccanica non ha sistemi particolari ed è utile per avere delle indicazioni di massima. Più precise sono le bilance digitali che presentano anche una serie di impostazioni per misurare non solo il peso ma anche altri fattori come la massa grassa, la massa ossea, la massa muscolare, insomma tutto ciò che vi serve per avere un quadro completo del vostro corpo. 

Con l’approssimarsi dell’estate le bilance pesapersone più che mai diventano una risorsa importante per controllare la linea e sentirvi a vostro agio in spiaggia  con un abbigliamento più leggero.

 

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/x1brett