Condizioni Generali di Vendita

Proprietà intellettuale

 
Ogni diritto sui contenuti delle pagine del sito, quali a titolo esemplificativo testi, sequenze animate sonore ed in generale ogni e qualsiasi dato, nonchè della sua architettura sono riservati ai sensi della vigente normativa sulla proprietà intellettuale. E? ammessa la riproduzione su supporto cartaceo o informatico del sito e degli elementi in esso contenuti o riprodotti, a condizione che tale riproduzione sia strettamente limitata ad uso personale, escludendo ogni altro utilizzo a fine pubblicitario e/o commerciale.
L?utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni ottenute tramite la navigazione del presente sito.
Questo sito (di seguito, il 'Sito') è di proprietà di Acquisto Diretto s.r.l. (di seguito, 'Acquisto Diretto'), con sede legale in Zona Ind.le snc , 64030, Basciano (TE), partita IVA 01810540672

 

Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita.
 
1. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), i contratti conclusi con Acquisto Diretto accedendo al Sito sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). Acquisto Diretto ottempera altresì agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).
 
2. Il contratto stipulato tra Acquisto Diretto ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l'ordine inoltrato dal Cliente - nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito - perviene all'indirizzo del Sito. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Acquisto Diretto solo se l'intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Acquisto Diretto non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati.
 
3. Inoltrando l'ordine a Acquisto Diretto, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (flag obbligatorio prima dell'effettuazione dell'ordine).

  

Modalità di acquisto
 
4. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo del Sito al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede tecnico-informative o concordare per iscritto (tramite posta o email) con la Acquisto Diretto l?ordine di un prodotto dalle caratteristiche personalizzate. Per i prodotti presenti nel catalogo l'ordine potrà essere effettuato soltanto se essi vengono indicati come disponibili. In ogni caso, i prodotti presenti sul Sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità. L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Le informazioni tecniche di supporto all'acquisto sono fornite dai produttori e devono intendersi come semplice materiale informativo generico. Il Cliente è invitato a contattare via email la Acquisto Diretto per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento sulle caratteristiche del prodotto che si intende acquistare.
 
5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla Acquisto Diretto mediante una comunicazione via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente all'atto dell'ordine. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l'ora di effettuazione dell'ordine, l'indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal Cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal Cliente ed un riepilogo delle condizioni generali di vendita. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente alla Acquisto Diretto eventuali errori od omissioni.

 

Modalità di pagamento

 

6. Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, la relativa società emittente provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all'atto della comunicazione alla Acquisto Diretto, da parte del Corriere, dell'avvenuta consegna materiale del bene ordinato.
 
7. In ogni caso di annullamento o inefficacia dell'ordine, verrà richiesto contestualmente dalla Acquisto Diretto l'annullamento dell'autorizzazione ottenuta e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza. Una volta effettuato l'annullamento dell'autorizzazione ottenuta, in nessun caso Acquisto Diretto può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
 
8. Nell'eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso oltre nei giorni prossimi alla scadenza dell'autorizzazione ottenuta, Acquisto Diretto provvederà comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza della validità dell'autorizzazione della transazione.
 
9. In nessun momento della procedura di acquisto Acquisto Diretto è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito della società emittente la carta che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico della Acquisto Diretto conserverà tali dati. In nessun caso Acquisto Diretto può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

 

10. Contrassegno
La modalità di pagamento in contrassegno è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. In caso di acquisto in contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al Corriere che effettuerà la consegna. Il denaro contante dovrà corrispondere esattamente a quanto dovuto dal Cliente. Nulla di più di quanto indicato nell'avviso di ricevimento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente. La comunicazione al Cliente di quale Corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul Sito.

 

11. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Acquisto Diretto srl (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Acquisto Diretto srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:  

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

   

Modalità e spese di consegna
 
12. Acquisto Diretto per tutti i prodotti in vendita accetta ordini solo con consegna da effettuare nel territorio italiano. Tutte le consegne saranno preavvisate telefonicamente al destinatario per concordare l?orario di consegna. Il destinatario può concordare la scelta fra consegna nel corso della mattinata o nel corso del pomeriggio dal LUNEDì AL VENERDì 8.00-13.00 e 14.00-18.00.
 
13. Per ogni ordine effettuato sul Sito, Acquisto Diretto emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
 
14. Le spese di consegna sono a carico del Cliente, nella misura indicata nell'avviso di ricevimento dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
 
15. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. La merce sarà consegnata imballata, salvo diversa esplicita indicazione nell'avviso di ricezione dell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare: i) che il numero del/dei prodotto/i e/o dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT); ii) che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero del/dei prodotto/i o dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per la consegna del/dei prodotto/i si intendono ricomprese le seguenti operazioni: Consegna. Il cliente provvederà al posizionamento della merce o ad altre operazioni seguendo fedelmente le istruzioni riportate sul manuale di uso e manutenzione consegnato a corredo della fornitura.
 
16. Fatto salvo il termine di trenta giorni dalla ricezione dell'ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. In caso di assenza del Cliente, è previsto un contatto telefonico da parte del Corriere per concordare una riconsegna entro le 48 ore successive ad esclusione dei giorni festivi. In caso di esito negativo anche della riconsegna, Acquisto Diretto tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. In caso di esito negativo, l'ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito. Dell'annullamento, Acquisto Diretto darà comunicazione al Cliente tramite e-mail. L'importo già eventualmente pagato dal Cliente sarà a questi restituito, con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.
 
17. Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sua sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, Acquisto Diretto ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente tramite posta elettronica o tramite il recapito telefonico indicato dal cliente sull?ordine. L'importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto.
 
18. Fatto salvo il termine di trenta giorni dalla ricezione dell'ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. In caso di assenza del Cliente, è previsto un contatto telefonico da parte del Corriere per concordare una riconsegna entro le 48 ore successive ad esclusione dei giorni festivi. In caso di esito negativo anche della riconsegna, Acquisto Diretto tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. In caso di esito negativo, l'ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito. Dell'annullamento, Acquisto Diretto darà comunicazione al Cliente tramite e-mail. L'importo già eventualmente pagato dal Cliente sarà a questi restituito, con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.
 
19. Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sua sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, Acquisto Diretto ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente tramite posta elettronica o tramite il recapito telefonico indicato dal cliente sull?ordine. L'importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto.

 

20. Sono esclusi dalle offerte per i costi di trasporto gratuiti, tutti i prodotti ingombranti e pesanti. Sono escluse dalle suddette offerte, sempre ed in ogni caso, le categorie di "Cisterne" e di "Depurazione Acque Reflue".
 
Diritto di recesso
 
21. Ai sensi dell'art. 64 D. Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato nei successivi articoli.
 
22. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare alla Acquisto Diretto una comunicazione in tal senso, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata, a mezzo di lettera raccomandata o attraverso posta certificata tipo PEC, con avviso di ricevimento, indirizzata a: Acquisto Diretto S.r.l. Zona Industriale 64030 Basciano (TE), sempre entro il suddetto termine di dieci giorni lavorativi. In questo caso, il recesso deve essere confermato dal Cliente con l'invio del modulo di recesso tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, tassativamente entro le 48 ore successive all'inoltro della comunicazione via fax o via e-mail.
 
23. Una volta pervenuto il modulo di recesso a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, la Acquisto Diretto provvederà a comunicare al Cliente - tramite e-mail - l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sull'apposito modulo di restituzione, che dovrà essere allegato al prodotto. Il Cliente deve spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro e completo di tutto quanto in origine contenuto, all'indirizzo comunicato. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro dieci giorni lavorativi dalla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento da parte della Acquisto Diretto, è sotto la responsabilità ed il rischio del Cliente. Al ricevimento della merce, Acquisto Diretto provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del prodotto acquistato, con esclusione delle spese di trasporto.
 
24. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso nel termine di trenta giorni dalla ricezione da parte di Acquisto Diretto della lettera raccomandata di recesso, se la merce sia stata spedita dal Cliente entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione e del numero di autorizzazione al rientro e se la merce sia pervenuta integra all'indirizzo indicato dalla Acquisto Diretto.
 
25. Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: contalitri, pistola erogatrice,  ecc...). Il diritto di recesso non può essere esercitato in relazione ai prodotti personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi. Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nell?imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi l'imballo e l'eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sul prodotto. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Acquisto Diretto darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente). Acquisto Diretto non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate a cura e spese del Cliente.
 
26. Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del bene restituito, e così esemplificativamente in caso di: i) mancanza dell?imballo originale; ii) assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, pistola erogatrice, parti, ...); iii) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; iv) anormale stato di conservazione. Nel caso di decadenza del Cliente dal diritto di recesso, Acquisto Diretto provvederà a restituire al Cliente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Garanzie
 
27. Tutti i prodotti venduti dala Acquisto Diretto sono coperti dalla garanzia legale per i difetti di conformità, di cui agli articoli 128-135 D. Lgs. n. 206/2005. Per fruire dell'assistenza in garanzia (legale), il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail.
 
28. La garanzia legale in favore del Cliente consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. In caso di difetto di conformità, il Cliente consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 D. Lgs. n. 206/2005. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare a mezzo di lettera raccomandata o attraverso posta certificata tipo PEC  con avviso di ricevimento o attraverso fax, l'eliminazione del difetto di conformità,  alla Acquisto Diretto S.r.l. Zona Industriale 64030 Basciano (TE) . Ricevuta la comunicazione, la Acquisto Diretto contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro, da indicare su una copia del modulo, già anticipato, da inviare con il prodotto. Acquisto Diretto provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Il prodotto dovrà essere restituito dal Cliente, possibilmente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, pistola erogatrice, ecc...). Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sul prodotto. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Acquisto Diretto provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 D. Lgs. n. 206/2005. Se, a seguito del rientro della merce la Acquisto Diretto constati che il difetto denunciato non integra un difetto di conformità ai sensi degli articoli 128 e seguenti D. Lgs. n. 206/2005, al Cliente saranno addebitati i costi di trasporto, se sostenuti dalla Acquisto Diretto. 

 

Reclami
 
29. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per posta elettronica all'indirizzo e-mail: reclami@acquistodiretto.it  ovvero scrivendo a Acquisto Diretto S.r.l. Zona Industriale 64030 Basciano (TE).

 

Responsabilità
 
30. Acquisto Diretto non è responsabile dell'operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento, di consegna della merce ed in ogni altra operazione connessa all'esecuzione dei contratti conclusi tramite il Sito.
 
31. Acquisto Diretto non è responsabile altresì di eventuali riparazioni e/o modifiche apportate dal cliente o da terzi ai prodotti venduti.
 
32. Acquisto Diretto declina ogni responsabilità per l?uso improprio e/o la non corretta manutenzione dei prodotti venduti che potrebbero causare danni diretti o indiretti a cose e/o a terzi.
 
33. Acquisto Diretto declina ogni responsabilità per lo smaltimento dei prodotti venduti quando questo non venisse operato a norma di legge causando danni diretti o indiretti a cose e/o a terzi.

 

Legge applicabile e Foro competente
 
34. Il contratto di vendita tra il Cliente e la Acquisto Diretto è governato dalla legge italiana, con esclusione dell'operatività delle norme di conflitto. Per le controversie civili concernenti i contratti di vendita tra il Cliente ed Acquisto Diretto conclusi attraverso il Sito, se il Cliente è un consumatore la competenza territoriale spetta inderogabilmente al giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, ove ubicati in Italia. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Foro di Teramo.

 

Privacy
 
35. Il trattamento dei dati personali forniti dal cliente alla Acquisto Diretto avviene nel rispetto del  ?Codice in materia di protezione dei dati personali? e della Raccomandazione n. 2/2001 per la protezione dei dati personali adottata dalle Autorità europee il 17 Maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.
 
36. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (newsletter, risposte a quesiti, materiale pubblicitario, materiale promozionale etc.) e/o di documentazione (es. testo contrattuale) sono utilizzati al fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta.
 
37. I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
 
 
38. I Vostri dati non saranno in alcun caso diffusi ma potranno venire a conoscenza dei dipendenti e/o dei collaboratori della Acquisto Diretto Srl, espressamente nominati incaricati al trattamento, e come tali tenuti agli obblighi e ai divieti previsti dal Codice, nonchè al responsabile del trattamento, espressamente indicato in calce, al quale potrà essere diretta ogni istanza o richiesta di chiarimento relativa a tutto quanto connesso al trattamento dei Vostri dati personali.
 
39. Nei confronti del medesimo responsabile possono essere esercitati i diritti di cui all?art 7 del Codice, quali, in particolare, il diritto di conoscere l?esistenza o meno dei dati personali, la loro origine nonch? la logica e la modalità del trattamento; il diritto di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l?aggiornamento, la rettifica o, qualora ne abbiate interesse, l?integrazione dei dati e l?attestazione che dette operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali detti dati erano stati precedentemente comunicati; il diritto di opporsi al trattamento dei dati per finalità di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale o, per motivi legittimi, di opporsi al trattamento dei dati, anche se pertinente alle finalità della raccolta.
 
40. Responsabile del trattamento dei dati personali è la Sig.ra D?Ambrosio De Dominicis Paola, in qualità di legale rappresentante della società, con recapito presso la sede sociale come sopra riportato.
 
41. Le transazioni on line avverranno attraverso l?ultilizzo del sistema GestPay Basic  di Banca on line Sella.it.
 
42. Il Cliente autorizza la Acquisto Diretto al trattamento dei dati personali ai sensi dell? art. 13 del D. Lgs. 196/2003.