confezione di burrocacao Labello alla frutta

 

Il burrocacao per labbra è un prodotto per la cura della persona che sta trovando sempre più impieghi, non solo l’idratazione…

 

IL BURROCACAO PER NUTRIRE

La funzione principale del burrocacao e dei balsami per labbra è quella di idratare le labbra screpolate. Sia gli uomini, che le donne che i bambini ne fanno uso durante tutto l’anno per preservare la morbidezza e la salute della pelle in una zona così delicata e sollecitata dal cibo e dagli sbalzi di temperatura. Anche di questa tipologia semplice e dal colore neutro ne esistono tantissimi. Per le donne per esempio ci sono i burrocacao neutri con funzione volumizzante o il classico burrocacao per il sole. Ma come dicevamo questo articolo beauty non serve solo a nutrire le labbra, ma va molto oltre.

 

IL BURROCACAO COME IL ROSSETTO

Il burrocacao è infatti un ottimo alleato del make up da giorno. Il problema di alcuni rossetti è che dopo l’iniziale lucentezza perdono poi in luminosità, seccando per di più le labbra. Stendere il burrocacao come base o come aggiunta per mettere meno rossetto se il colore è troppo intenso, è il modo migliore per avere labbra sexy, ben definite e al contempo morbide più a lungo.

Ma non è tutto. Esiste ormai una vastissima gamma di colori e gusti anche per i burrocacaco che possono proprio sostituire il rossetto. Per un trucco da giorno o per donne che non amano colori forti sulle labbra, basterà una semplice passata di burrocacao per dare alla labbra volume e nutrimento con un tocco glamour rosato, rosso o pesca. Solo per elencare i tre colori più amati. Ma la scelta è molto, molto più ampia. E voi avete trovato il burrocacao che fa per voi? Portateli sempre con voi in borsa e sbizzarritevi con i tantissimi gusti fruttati a prova di bacio.

Fonte immagine: https://www.acquistodiretto.it/images/prodotti/full/igiene_personale/4005808850716_1.JPG