ragazzo di spalle sdraiato su un telo in riva al mare

 

I  gadget personalizzati sono sempre un ottimo modo per fare degli omaggi ai dipendenti o ai vostri clienti, un modo insomma per far girare il vostro brand con poco impegno e fidelizzare le persone che lavorano per esso o usufruisco del servizio offerto dalla vostra attività.

Con l’ingresso della stagione estiva, quindi delle ferie, è un buon momento per distribuire articoli da mare personalizzati: teli, ombrelloni, sdraio, accessori per la lettura in spiaggia e perché no? anche tende da campeggio. Se il vostro esercizio invece è proprio legato all’estate potete sbizzarrirvi in tanti modi, soprattutto se siete aperti da poco e avete bisogno di attirare clientela. L’abbigliamento estivo per esempio è sempre efficace: con costi ragionevoli, potrete infatti personalizzare t-shirt, cappellini, shorts, portachiavi e costumi e magari organizzare dei simpatici giochi a premio, mettendo in palio questi articoli da mare. L’estate è un periodo di divertimento e svago: sfruttare il clima di relax per  farvi conoscere è senza dubbio una strategia vincente. I giochi e gli omaggi attirano pubblico facilmente, consentendovi di ottenere grande visibilità in poco tempo.

Gli articoli da mare personalizzati sono  ideali anche per le palestre itineranti che organizzano corsi in spiaggia o si appoggiano ad uno stabilimento nel periodo di alta stagione.

Fonte immagine: http://cdn.morguefile.com/imageData/public/files/m/markemark/preview/fldr_2008_11_28/file0001914872762.jpg