oggetti da ufficio: agenda, penna e calcolatrice messi uno sopra l'altro

 

Un modo rapido ed efficace per diffondere il marchio della vostra azienda? Personalizzare i gadget. I gadget personalizzati per le aziende possono fungere da omaggio ai clienti. Possono anche essere utilizzati esclusivamente dal personale di un ufficio come segno distintivo di appartenenza, oppure possono essere degli articoli che i clienti stessi hanno piacere ad acquistare. Per non parlare dei team sportivi e dei club dei tifosi, spesso contraddistinti da t-shirt, berretti o borsoni omologati e personalizzati con uno stemma o una scritta.

Le tipologie di gadget personalizzati per aziende sono naturalmente tantissime e spaziano dal settore della cartoleria e del materiale di ufficio all’abbigliamento, dal mondo del fitness all’outdoor, dagli oggetti per la casa agli accessori hi-tech e altro ancora. Ogni azienda può scegliere la categoria di articoli da personalizzare anche e soprattutto in base al servizio che offre al pubblico.

I gadget personalizzati di una palestra saranno ad esempio asciugamani, teli sportivi, sacche e prodotti del genere, un sistema che consente di far girare il nome del centro per la città ed al contempo omaggiare gli abbonati con articoli utili da utilizzare per l’attività fisica.

Questi sono solo alcuni dei vari esempi che possiamo fare sui gadget personalizzati per aziende, un metodo che unisce l’utile al dilettevole e rappresenta un’ottima strategia pubblicitaria per la vostra attività.

 

Fonte immagine: www.morguefile.com/share/display