cielo stellato led Leonardo Relco

 

Cielo Stellato è senza ombra di dubbio una delle installazioni led più belle realizzate dalla ditta Relco. Oltre alla tecnologia all’avanguardia, il valore estetico di questo dispositivo illuminante è grandissimo.

Cielo Stellato incarna perfettamente il concetto di arredare con la luce, di rendere la luce un elemento integrante dell’ambiente a tal punto da confondersi quasi con esso e regalare atmosfere magiche agli abitati. Questo tipo di apparecchio può essere applicato su cartongesso o su pannelli in materiali lignei, metallici e plastici. Il corpo è disponibile in bianco o cromato in modo da mimetizzarsi alla perfezione sulla superficie, lasciando risplendere solo i punti luce led, che possono essere a luce bianca calda o fredda, ma anche colorata. Il sistema di fissaggio prevede dado o mollette per  i singoli terminali, caratterizzati da piccoli incassi con cornice tonda, componibili a vostro piacimento. Potrete giocare sull’andamento ramificato o più raccolto dei terminali per creare effetti diversi. Gli spazi più indicati sono le zone relax, i corridoi, i soffitti di aree commerciali proprio per la sensazione rilassante e avvolgente che Cielo Stellato Relco crea intorno a sé.

Il bassissimo consumo energetico consente di tenere il dispositivo acceso a lungo e godere della luce soffusa e stellare per tutto il tempo che volete. Già la semplice immagine di Cielo Stellato conquista gli occhi: immaginate ad averlo nelle vostre case!

Fonte  immagine: http://www.leonardoluceitalia.it/images/download/leonardo/IMGPRODOTTI/incassi_tecnico_decorativi/Cielo_Stellato_ambientata-3.jpg