faretto led nero per esterno

 

Continua la nostra campagna pro illuminazione led. Ma del resto come potrebbe essere altrimenti una volta che avrete visto i bellissimi faretti led per esterno?

I faretti ad incasso led, come anche quelli a vista sono eccezionali per la loro efficienza luminosa, per il rispetto dell’ambiente e per l’inconfondibile eleganza che riescono a conferire a qualunque ambiente.

Come dicevamo poco fa i faretti led per esternopossono essere ad incasso o a vista, per così dire. I primi, i faretti led ad incasso, decisamente più discreti e raffinati, sono ideali per illuminare i bordi piscina, i vialetti e i cortili. Piccoli punti di luce che tracciano i contorni del vostro giardino e valorizzano punti importanti per il passaggio o la vita serale in giardino.

I secondi, i faretti led a vista, più potenti e spartani, sono particolarmente indicati per illuminare dal basso la facciata dell’abitazione, o dall’alto l’ingresso e la zona antistante la casa, che sia il cortile di un palazzo, un giardino interno o esterno o spazi del genere. Illuminare significa arredare, ma anche accogliere, in alcuni casi persino rendere più sicuro un ambiente aumentando la visibilità degli angoli e delle zone normalmente in ombra.

Chic, pratici ed in linea con le normative europee, ai faretti led per esterno non manca assolutamente nulla per essere il vostro prossimo acquisto in termini di illuminazione domestica.

Fonte  immagine: http://www.acquistodiretto.it/images/prodotti/full/relco/apparecchi_per_esterni/046.jpg