Angolo cottura in stile vintage illuminato

 

Illuminare la cucina è fondamentale non solo per avere la giusta visibilità ai fornelli, ma anche per creare un ambiente caloroso ed accogliente.

Gran parte della vita familiare si svolge in cucina: la colazione, a volte anche il pranzo e la cena e altre faccende domestiche. Come per illuminare camera da letto, anche la cucina in un certo senso è uno spazio molto intimo e vissuto ed è importante che vi ci possiate sentire completamente a vostro agio.

Anche per questo spazio l’illuminazione led e gli arredi di ultima generazione vengono incontro alle esigenze del Ventunesimo secolo ed alle abitudini quotidiane delle famiglie italiane. Praticità, sobrietà ed eleganza sono le parole chiave per illuminare con stile e funzionalità la cucina.

Bellissimi i ripiani con luce integrata, ideali per poggiare sopra barattoli e confezioni da tenere a portata di mano; come luce centrale sono disponibili tanti modelli di lampade a sospensione che illuminano in maniera omogenea la tavola evitando fastidiosi giochi di luce ed ombra quando si mangia. Per il piano cottura e l’angolo cottura le soluzioni sono molteplici: dai faretti ad incasso semplici e discreti, alle applique da parete.

Sbizzarritevi a trovare la soluzione più congeniale alle vostre esigenze per illuminare la cucina in maniera impeccabile ed efficiente grazie ai dispositivi illuminanti in led.

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/barockschloss