Lampadina led su ripiano nero.

Il problema delle bollette sta diventando una questione sempre più seria. L’illuminazione non è da meno in questo senso ed ormai in tutte le case sono diffuse le lampade a basso consumo energetico. Ma avete mai pensato al led?

L’illuminazione led infatti tra le varie tecnologie ecosostenibili è senza alcun dubbio la migliore sotto ogni punto di vista. Seppur apparentemente più care rispetto alle lampadine classiche ad incandescenza, le lampadine led consentono un grandissimo risparmio sui consumi energetici, senza rinunciare all’efficienza luminosa, allo stile ed all’accoglienza degli ambienti nei quali sono installate.

La rivoluzione del led è su più fronti: tecnologico, ambientale, estetico. Non tutte lelampade a basso consumo energetico infatti soddisfano i requisiti indispensabili per una corretta illuminazione in maniera perfetta come il led: potete dire basta ad esempio al fastidio di accendere l’interruttore e vedere una luce fioca che man mano s’intensifica. Con il led sin dall’accensione disporrete della massima potenza luminosa.

Ma questo è solo uno dei tanti vantaggi della tecnologia luminosa più all’avanguardia rispetto ad altre lampade a basso consumo energetico. Dal momento quindi che dovete sostituire tutte le lampadine ed i dispositivi illuminanti secondo le relativamente recenti normative europee, perché non farlo usufruendo dei migliori dispositivi illuminanti esistenti in commercio?

Fonte immagine: http://farm6.staticflickr.com/5042/5374917423_dc0a71e589.jpg