CONFEZIONE DI DETERSIVO PER LAVATRICE FORMATO ECODOSI

 

Le ecodosi sono una recente ed utilissima invenzione delle ditte produttrici di detersivo per lavatrice. Il vantaggio di questo relativamente nuovo formato è duplice: da un lato consente un notevole risparmio di prodotto, assicurando l’impiego del giusto quantitativo per un bucato perfetto senza sprechi, dall’altro garantisce il rispetto per la natura.

Come funzionano queste ecodosi? Comode anche per la confezione piccola, le ecodosi sono dei sacchettini di detersivo realizzati in materiale biodegradabile che vanno inseriti (uno a lavaggio è più che sufficiente) direttamente nel cestello della lavatrice prima di caricare i panni. Come per i normali detersivi le ecodosi si diversificano a seconda del tipo di bucato: capi colorati o bianchi, delicati o resistenti, etc… E se volete risparmiare ulteriormente potete acquistare quelle che includono già l’ammorbidente, un modo validissimo per completare con un solo sacchetto l’intero ciclo di lavaggio, invece di usare tanti e diversi prodotti per la casa.

Cosa desiderare di più? Le ecodosi per lavatrice fanno davvero risparmiare tempo nel rispetto assoluto della natura; hanno infatti un bassissimo impatto sull’ambiente. Tutte le marche più famose hanno adottato questo formato tanto apprezzato da donne e casalinghe italiane, una risorsa per le vostre tasche e per il pianeta.

Fonte immagine: http://www.acquistodiretto.it/articoli+per+la+casa/detlavatrice+liquido/dash+lav+ecod+lav+_3204_9278.html