tre immagini in bianco e nero di gambe di donna

 

I fanghi di Alga Guam sono un prodotto per la cura della persona molto efficace nella lotta agli inestetismi della pelle, in primis la cellulite tanto odiata dalle donne. Miracoli non se ne possono, ma una corretta alimentazione, attività fisica mirata e la linea Guam rappresentano sicuramente un valido aiuto per snellire le cosce, i fianchi, il girovita oppure per contrastare la formazione di ritenzione idrica e drenare la circolazione delle gambe.

Sciogliere le adiposità localizzate, elasticizzare la pelle e compattare la sua superficie sono gli obiettivi principali per sconfiggere la cellulite ed ottenere una silhouette asciutta e tonica. La formula tradizionale dei Fanghi d’alga Guam è realizzata con Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano. L’efficacia di questo prodotto risiede nel riproporre in maniera concentrata tutti quelli che sono i benefici dell’ambiente marino sulla pelle (vedi I benefici della salsedine sulla pelle). Le alghe subiscono una selezione e successivi trattamenti per mantenere intatte le proprietà naturali che possiedono, ideali per tonificare la pelle, ma anche idratare, levigare e drenare i tessuti in profondità.

La linea di Fanghi d’alga Guam è davvero completa e pensata sia per uomo sia per donna, soddisfacendo le esigenze di ciascuno. Fanghi a caldo, a freddo, creme dalle diverse composizioni ma ugualmente efficaci: a voi la scelta!

 

Fonte immagine: https://farm3.staticflickr.com/2789/4390722796_127dd04091.jpg