borse in nylon rossa e blu per il pronto soccorso

 

Una delle mode più in voga negli ultimi tempi, in fatto di design per la casa, è quella dei vasi decorativi per interni. Soluzioni originali, colori esplosivi, plasticità delle forme sono un mix che rende i vasi di design davvero irresistibile anche da esporre in ambienti indoor.

La grande varietà di tipologie, dimensioni e cromie consente meravigliosi accostamenti tra stili diversi ed il posizionamento in tutti gli spazi della casa. I vasi decorativi per interni conferiscono luce e vivacità grazie alla brillantezza di un materiale come il polietilene, una vera risorsa per la realizzazione di questi originali complementi d’arredo.

La duttilità del polietilene trova nell’arredamento la massima espressione estetica. Forme tonde, squadrate, irregolari, asimmetriche, affusolate o compatte, non c’è limite alla fantasia e alla creatività; I bagni, la sala, l’ingresso, tutte le stanze ricevono un tocco magico se decorate con questi vasi di design.

La versione laccata di ciascun modello ha poi un potere a dir poco attrattivo; anche il classico bianco viene enormemente valorizzato in questo modo. Vasi decorativi per interni grandi o piccoli, rustici o urbani, classici o moderni, sono sempre una chicca innovativa che non contrasta mai con il contesto.

 

Fonte immagine: plust.it