papà che porta il figlio sulle spalle al mare

 

Il papà è una figura fondamentale nella famiglia ed ora più che mai ha un ruolo super attivo nell’accudimento dei figli. Ci sembra quindi super giusto festeggiarlo come si deve nel giorno dell’anno a lui dedicato: la festa del papà!

Per i più smemorini ricordiamo che la festa del papà ricorre il 19 marzo, giorno di San Giuseppe e delle amate zeppole alla crema buone buonissime! Ma non divaghiamo e andiamo al sodo. Cosa regalare ai papà o mariti? Gli uomini restringono molto il campo della scelta, ma non scoraggiamoci e cerchiamo l’idea migliore se non sapete ancora cosa comprare al maschietto di casa.

La vostra attenzione deve rivolgersi a tre settori (quattro se volete regalare un viaggio o magari un abbonamento in un centro sportivo. Ma i soldi ci sono??): cura della persona, accessori per il fai da te ed il tempo libero oppure arredamento per lo studio. Di solito non si sbaglia. Per una barba curata e morbida potete regalare il kit completo: pennello, schiuma e rasoio o magari il depilatore elettrico per i più scrupolosi. Sul fai da te potete davvero spaziare in base agli interessi del vostro papà. La festa del papà può essere un’occasione per realizzare qualcosa insieme o fare un divertente lavoretto a casa. Se il vostro papà è un professionista, potete optare per un complemento d’arredo per il suo studio. Anche gli uomini apprezzano oggetti decorativi stilosi e alla moda.

Detto questo vi auguriamo buona Festa del Papà e buona zeppolata!!!

Fonte immagine: https://farm8.staticflickr.com/7034/6777222367_ef8f2b2ae8_z.jpg