ragazza seduta di spalle con asciugamano intorno al corpo e ai capelli

 

Come massaggiare la pelle sotto la doccia? Niente di più bello e piacevole. Per farlo da soli in modo pratico avete bisogno della linea doccia Aqua Massage, la migliore per pulire la pelle e massaggiarla con delicatezza allo stesso tempo. Vediamo quali sono gli articoli.

 

ARTICOLI AQUA MASSAGE PER IL CORPO

I prodotti per la cura della persona pensati da Aqua Massage sono davvero tanti. Vi facciamo quindi una selezione di quelli specifici per il massaggio del corpo sotto la doccia. Perché per massaggiare la schiena  e le gambe non serve essere sdraiati su un lettino e usare dell’olio per massaggi, ma bastano anche un bagnoschiuma delicato e setoso sulla pelle e una delle tante spugne corpo Aqua Massage da passare con dolcezza dalle spalle fino ai piedi. Gli articoli top sono: spugna bagno corpo tonica, spugna bagno corpo gentile, spugna bagno corpo active e per finire (ma come abbiamo detto ce ne sono molte di più) spugna in fibre naturali per massaggio anticellulite.

 

SEGRETI DI BELLEZZA PER IL CORPO

Per avere una pelle bella e rilassare il corpo coccolarvi sotto la doccia è fondamentale. L’acqua calda (ma non troppo) che scorre, bagnoschiuma aromatici e le spugne Arix sono un tris per regalarvi puro relax anche durante una semplice doccia alla fine della giornata. Per massaggiare la pelle sotto la doccia scegliete queste morbide spugne in cellulosa che hanno non solo funzione massaggiante, ma anche tonificante e anticellulite.

 

Fonte immagine: https://farm7.staticflickr.com/6121/5992733817_4aaf2ed9c1.jpg